GILDA VALORIANA SERVER LAPIRIS

IndiceRegistratiAccedi

Condividi | 

Thanathos87

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alienist87
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Thanathos87   Mar Mar 08, 2011 2:39 pm

Io sono Thanatos87 arciere di Valorian Vice - Capo e Marchese della Gilda "Black Lotus Order".

Seguitemi, giuratemi fedeltà e la mia freccia vi guiderà e vi proteggerà ovunque voi siate!!!

Signori e Signore ho il piacere di presentavi il mio archetto....
Bene il pg è work in progress ma vediamo un poco la sua storia:
Thanathos87 nasce dopo una violenta lite ad ardir tra me e una flotta di arcieri derion ( i soliti ignoti che non sono neanche tanto ignoti) con il mio primo pg ovvero Berenice87.
Decisi così di costruirmi un arciere, idea subito fallita ma da poco tempo dopo aver spaziato ogni possibile e immaginabile tattica di combattimento ho capito i limiti (abbastanza evidenti) del sacer perciò è nata la scelta...puntare sul mago o sull'arciere? alla fine per vari motivi che non vi stò qui a dire ho scelto l'arciere...è nato così Thanathos87.

Storia del nick:come primo nicknane volevo mettere "Ade" il signore degli inferi ma poi ho deciso di optare per "Thanathos" che è il Dio della Morte....mi si addice molto di più quando scaglio le mie frecce.

Torna in alto Andare in basso

Thanathos87
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BlackLotusOrder :: TAVERNA DELLA GILDA :: Presentazione-
Andare verso: